Dragon Age Inquisition una volta terminato non ho neanche provato a creare un personaggio online e anzi, ho voglia di rigiocarmelo con una classe e razza diverse.
Addirittura Mortal Kombat X che è un picchiaduro, fatto per dare il meglio online, lo snobbo alla grande e mi gioco le modalità in singolo e così stavo facendo anche con GTA V.
Poi mi son chiesto come mai esistono tanti gameplay su youtube di GTA V Online e ho voluto provare. Carina, interessante oserei dire. Poter girare per tutta la città facendo rapine o semplicemente uccidendo altri giocatori è davvero divertente, per non parlare dei colpi organizzati e delle tante modalità presenti che davvero non mi aspettavo.
E bhè... ecco il selfie del mio personaggio:
Nonostante prezzi esorbitanti per le cose più interessanti come il carro armato o i mezzi volanti, pian piano è possibile fare tanti soldi tra sfide, colpi e tutto quello che la modalità online offre. Certo i caricamenti lunghi, la connessione che non va molto bene e piccoli limiti che in single player non esistono storpiano un po questa interessante modalità che allunga di tantissimo la vita di GTA V.
Attualmente ho settato tutto al massimo, ULTRA dove possibile e al massimo tutto il resto.
Il gioco pare soffra molto, la mia GTX 980 fatica non poco e posso dire che a piedi e in molte modalità di gioco riesce a tenere tranquillamente i 60 fps se non qualcosa in più ma salendo in macchina le cose cambiano drasticamente. Nonostante anche in macchina non manchino delle intere zone giocate sopra i 60 fps la maggior parte delle volte si gira sui 40 fps e non poche volte cala sui 30 fps cosa che comunque non crea problemi, semplicemente sembra di giocarlo su console ma con una grafica da paura.
Nessun commento:
Posta un commento