Assassin's Creed è una delle mie saghe preferite, la storia di Ezio Auditore mi ha portato a comparare le varie Limited/Collector's edition su Xbox 360 fino al terzo capitolo (AC III).
Secondo me il personaggio fiorentino è uno dei più riusciti di tutti i tempi, una storia basata su fatti storici, non troppo veritieri, ha dato carisma e interesse all' assassino italiano.
Peccato che ad un certo punto hanno deciso di tirarla troppo per le lunghe pur di sfruttare il successo della saga e questo ne ha compromesso decisamente la qualità.
Non dimenticherò la prima volta che terminai il primo capitolo con Altair, un finale che lasciava l'amaro in bocca e la curiosità di sapere come andava avanti la storia.
Di passi avanti ce ne son stati dal terzo capitolo riportante la storia di Connor, non ha conquistato tutti i fans della saga purtroppo ed è risultato a mio avviso il più noioso della saga.Sono riuscito a terminare da poco la storia di Assassin's Creed Unity, ne parlerò più avanti ma a parte la bella grafica questo capitolo della serie proprio non mi ha conquistato.
Attualmente sto giocando al capitolo "Rogue" e devo dire che si è presentato davvero bene.
Nessun commento:
Posta un commento